manutentore elettrico a CREMONA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cremona, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
CX17151
offerta proposta da
.
Candidati ora >

descrizione

Randstad di Cremona vuole te, il miglior manutentore elettrico per un’importante azienda metalmeccanica del territorio, moderna, dinamica, giovane ed in costante crescita. Comodamente raggiungibile con mezzo proprio sia da Cremona che da zone limitrofe, nella nostra realtà produttiva si respira aria di collaborazione e rispetto reciproco sia tra pari che con superiori.

 

Verrai affiancato e formato in azienda da personale qualificato al fine di rendere il tuo lavoro più produttivo.

responsabilità

ti occuperai di effettuare interventi di manutenzione elettrica ordinaria, straordinaria e preventiva sui macchinari e gli impianti dell’azienda per garantire standard di efficienza e produttività nel processo di lavorazione.

competenze

In te cerchiamo: disponibilità, proattività, flessibilità, responsabilità, manualità, spiccate doti di problem solving, ottima capacità di gestire lo stress e buone doti relazionali e di lavoro in team.

Il possesso di una formazione in ambito elettrico e un’esperienza pregressa nella manutenzione elettrica su linee di produzione o in qualità di elettricista di almeno un anno rappresentano requisiti indispensabili per ricoprire la mansione, come anche l’ottima conoscenza dello schema elettrico.  

Chiediamo inoltre, dopo un periodo iniziale con orario diurno, disponibilità ad effettuare il lavoro su 3 turni (06/14-14/22-22/06). Inizierai con un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva in azienda.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).