manutentore elettrico a BUSTO ARSIZIO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
busto arsizio, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX151738

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente opera nel settore logistica/autotrasporti ed è sito nei pressi di Busto Arsizio (VA). In un'ottica di ampliamento del proprio organico , ci ha commissionato la ricerca di un manutentore elettrico/elettronico. L'azienda prevede un inserimento full time a tempo indeterminato.  

Il manutentore si dovrà occupare 

-del mantenimento in efficienza delle attrezzature di lavoro del terminal,in particolare di  gru, trattori, locomotori

-di intervenire  in caso di guasti o anomalie di funzionamento e di garantire il corretto assolvimento del piano di manutenzione preventiva. 

Il reparto -in fase di ampliamento- è oggi costituito da 8 manutentori ed è coordinato da due capi-squadra ; la gestione del reparto compete al Responsabile di Manutenzione, affiancato da due ingegneri tecnici. 

responsabilità

Orario di lavoro: 38,5 ore settimanali,sui seguenti turni:mattino ( 5-13) / pomeriggio (14-22) e giornata (8:30-16:30); a rotazione si lavora anche nei weekend, con riposi compensativi in settimana.

 

competenze

Indispensabile pregressa esperienza lavorativa nell’ambito della manutenzione elettrica / elettronica. 

Buona conoscenza di elettronica, elettrotecnica, meccanica, oleodinamica e pneumatica.   

Completano il profilo serietà,  capacità di lavorare in squadra,umiltà caratteriale, voglia di imparare. Flessibilità e disponibilità. Sensibilità ed attenzione alle tematiche di sicurezza. 

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).