manutentore elettrico a BRIGA NOVARESE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
briga novarese, piemonte
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
indeterminato
riferimento
CX18057
Candidati ora >

descrizione

Sei appassionato di meccanica ed automazione? Vorresti lavorare in una solida realtà?

Stiamo selezionando un manutentore elettrico da inserire all’interno dell’area manutentiva per una solida ed organizzata realtà industriale, operante in  nel settore automotive. La sede di lavoro è nelle vicinanze di Borgomanero, facilmente raggiungibile in auto.

Possiamo offrirti un contratto indeterminato e un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con possibilità di crescita e sviluppo delle tue potenzialità all’interno del contesto aziendale.

Ti senti la persona adatta? Candidati!

responsabilità

Dovrai occuparti, interfacciandoti al responsabile di area, di effettuare manutenzione preventiva, programmata e di intervenire su eventuali guasti. Avrai la responsabilità di ricercare guasti, operando gli interventi necessari alla riparazione su macchinari diversi, intervenendo su quadri elettrici e sulle componenti di automazione. Aspiriamo a farti diventare autonomo nella manutenzione e negli interventi su Software di automazione, azionamenti e pannelli operatore.

competenze

Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso di studi in ambito elettrico o elettronico. E’ importante che tu abbia svolto anche esperienze professionali in area manutentiva, su impianti di produzione. Cerchiamo conoscenze di PLC (Siemens e Omron), gestione di pannello utenza e azionamenti, anche basiche. Ci aspettiamo che tu sia una persona organizzata, flessibile, che faccia del problem solving uno dei sui punti di forza; ambiamo a trovare una persona curiosa, che possa diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).