manutentore elettrico responsabile turnistiche a ANDALO VALTELLINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
andalo valtellino, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX129968
offerta proposta da
SONDRIO

descrizione

Randstad Italia spa, agenzia di Sondrio, cerca per importante azienda alimentare in bassa valle un manutentore elettrico

responsabilità

Il candidato verrà inserito nella squadra dedicata alla manutenzione e dovrà principalmente svolgere attività dedicate sia alla manutenzione elettrica ordinaria che straordinaria; dovrà occuparsi della manutenzione elettrica meccanica di medi grandi macchinari industriali che producono uno specifico prodotto alimentare. Inoltre il candidato dovrà supportare il responsabile della manutenzione e dedicarsi anche al controllo elaborazione dei turni.

competenze

Il candidato ideale dovrà avere un' ottima conoscenza del settore elettrico, essere in grado di leggere disegni elettrici, possedere un' ottima manualità e competenze anche nel settore meccanico.

Si offre contratto inizialmente a tempo determinato presso cliente con obiettivo indeterminato e retribuzione commisurata all' esperienza. Il candidato potrà svolgere la sua attività sia su giornata che su turni inclusi sabati e domeniche ma su turni

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).