manutentore elettrico junior a CORTEOLONA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
corteolona, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX16783
offerta proposta da
silvia.facchini@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstand Inhouse Services, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca un candidato come te addetto alla manutenzione elettrica. Il nostro cliente è una grande azienda del settore alimentare industriale che si occupa di produzione e confezionamento alimentare, situata a Corteolona (PV) e comodamente raggiungibile per coloro che risiedono nelle zone del pavese, del lodigiano e zone limitrofe. Si offre inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta.

responsabilità

Ti occuperai di gestire, all'interno di un team strutturato, la manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva su impianti di confezionamento alimentare. E' richiesta disponibilità al lavoro su tre turni e week-end, flessibilità, capacità di lavoro in team e di problem solving.

competenze

Una tua esperienza precedente nel settore costituirà un valore aggiunto al tuo profilo. Per svolgere questo tipo di mansione è richiesto un diploma tecnico nel campo elettrico/elettronico/elettrotecnico. La lettura del disegno elettrico e la conoscenza base del PLC sono caratteristiche necessarie. Ricerchiamo in te precisione, buona manualità, forte motivazione, propensione a lavorare in team, interesse e passione sia nell'ambito elettrico che meccanico.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).