manutentore elettrico impianti industriali a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX163616
offerta proposta da
ROMA TIBURTINA

descrizione

 

Randstad italia, filiale di Roma Via tiburtina, ricerca per importante azienda metalmeccanica operante nel settore della stampa ed in diversi settori industriali tra cui packaging, pharma, meccanica di precisione riparazione, un PERITO ELETTRONICO/MECCATRONICO con comprovata esperienza nella manutenzione elettrica.

 

responsabilità

 

Il profilo ideale ha maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo e proviene da realtà analoghe. Il candidato si dovrà occupare della assistenza e manutenzione di apparecchiature industriali, agendo slle componenti elettromeccaniche.

Si richiede:

la conoscenza dei sistemi di programmazione (PLC); disponibilità a brevi trasferte sul territorio italiano ed estero; disponibilità a lavorare anche nel weekend con reperibilità h24. Gradita conoscenza della lingua inglese.

 

competenze

Completano il profilo:

Provenienza da aziende di produzione.

Si offre un contratto ccnl metalmeccanico full-time, Inserimento diretto in azienda.

Il contratto include i seguenti BENEFIT: cellulare aziendale, Rimborso KM e un premio annuale per raggiungimento degli obiettivi."

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).