manutentore e installatore elettrico a RIVA DEL GARDA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
riva del garda, trentino alto adige
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Impiantisti
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX88840
offerta proposta da
ARCO

descrizione

Randstad Italia spa, filiale di Arco, cerca per strutturata e innovativa azienda operante nel settore dell'automazione e dell'impiantistica elettrica un ELETTRICISTA, installatore elettrico con maturata esperienza nella mansione. 

responsabilità

La persona si occuperà dell'installazione di porte, portoni, cancelli automatici sia civili che industriali, installazione impianti di allarme, domotica, impianti elettrici civili, ecc.. 

competenze

Gradita formazione generale nel settore elettrico e precedente esperienza nel campo. La persona verrà inserita all'interno di una squadra di due persone per la gestione degli interventi e delle manutenzioni. Gradita capacità di lavoro autonomo, spirito di iniziativa e buone doti organizzative. Offerto stipendio in linea con l'esperienza maturata e possibilità di crescita sia dal punto di vista professionale che economico. Zona di lavoro: Alto-Garda e provincia. Offerto contratto di prova con scopo assunzione a lungo termine. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).