manutentore di stabilimento a SAREGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
sarego, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX132203
offerta proposta da
SAN BONIFACIO technical

descrizione

Sei una persona con passione per le nuove sfide, che aspira a lavorare in una solida realtà aziendale? 

Stiamo selezionando un manutentore per lo stabilimento di una storica realtà metalmeccanica del territorio. La sede di lavoro è sita a Sarego (VI),  facilmente raggiungibile in auto. Il lavoro si svolgerà su giornata, con disponibilità ad una flessibilità tipica della mansione.

 

Possiamo offrirti un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con un contratto  diretto con il cliente, finalizzato alla stabilizzazione.

responsabilità

 

Dovrai occuparti, interfacciandoti con i colleghi di area, di effettuare manutenzione preventiva, programmata e di intervenire su eventuali guasti di natura elettrica. Dovrai assicurarti che gli impianti rispettino gli standard di performance, qualità e sicurezza.

competenze

  • Formazione elettrotecnica (oppure perito meccanico, con interesse e/o maturata esperienza nell’ambito elettrico);
  • Mansioni diversificate, ad esempio: sistemazione valvole; interruttori elettrici che scattano, sostituzione di neon, manutenzione delle cabine elettriche; assistenza a ditte esterne; rete dati (parte strutturale): deve sapersi destreggiare perché sono sempre di più i sistemi in rete ; avviamento delle caldaie e dei condizionatori; 
  • Il nostro obiettivo è quello di individuare una persona che sappia intervenire con autonomia e responsabilità a seguito di un primo input del responsabile;
  • Disponibilità allo straordinario e alla reperibilità;
  • Preferibile già esperienza come manutentore.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).