manovale cantiere stradale a CITTÀ DI CASTELLO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
città di castello, umbria
settore
Edilizia, immobiliare
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201829843
offerta proposta da
CITTA' DI CASTELLO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia SPA stamo cercando un manovale per un cantiere stradale a Città di Castello.

responsabilità

Ti occuperai di: - preparare e rendere agibile il luogo di lavoro, il cantiere, ripulendo macerie e detriti, scavando le fosse, compattando il terreno - caricare e scaricare i materiali e le attrezzature dai mezzi dell'impresa edile (furgoni, camion ecc) - gestire delle attrezzature (betoniere, pompe ecc.) e i materiali (sacchi di cemento, rena, mattoni) all'interno del cantiere - preparare le attrezzature e gli strumenti da usare e metterli a posto alla fine della giornata di lavoro (lavaggio, pulizia, sistemazione negli apposti spazi). - preparare i materiali da costruzione come il cemento e la calce, utilizzando strumenti come betoniere, secchi e cazzuole - portare i materiali e le attrezzature ai muratori, utilizzando carriole, argani, carrucole - dedicarti ad attività come la stesura del cemento, la demolizione di pareti e rimozione di intonaco e mattonelle, con mazze, picconi, scalpelli

competenze

Si richede forza di volontà, energia e una minima esperienza nel settore edile. Richiediamo disponibilità immediata a lavorare. Si offre un contratto di somministrazione, con orario FULL TIME.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).