manipolarista a CIVIDALE DEL FRIULI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cividale del friuli, friuli venezia giulia
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX176479
offerta proposta da
UDINE DUODO

descrizione

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di una risorsa che ricopra il ruolo di manipolarista. 

La persona si occuperà di guidare un macchinario molto grande (6mt di altezza) e, seguendo dei percorsi prestabiliti, trasporterà pezzi destinati alla lavorazione sulle presse. Il materiale in questione ha un peso medio di 50 tonnellate e un notevole ingombro.

Si offre contratto a tempo determinato volto ad un inserimento definitivo con inquadramento commisurato all'esperienza. Lavoro sui due turni o a giornata con disponibilità agli straordinari.

Vista la particolarità della figura si valutano positivamente sia figure junior che vogliano sperimentarsi in un ruolo diverso sia figure con dimestichezza nella guida di mezzi molto pesanti ed ingombranti (mezzi agricoli, gru, etc..).

 

responsabilità

Operare in modo preciso prestando attenzione all'attività in corso vista la necessità di movimentare materiale estremamente voluminoso e pesante

competenze

Dimestichezza nella guida di mezzi molto pesanti

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Licenza media