managing team assistant -sost. maternità a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Segreteria
tipologia
determinato
riferimento
CX71701

descrizione

Randstad Talent Selection ricerca per multinazionale operante nel settore automotive una persona da inserire nella segreteria dell'Amministratore Delegato.

La persona verrà inserita con un contratto di sostituzione maternità, lavora in team con un'assistente di direzione già presente in azienda con cui divide e condivide le attività quotidiane.

L'azienda è un'ambiente giovane e dinamico, dai processi e l'environment internazionale.

responsabilità

La persona si occuperà della gestione dell'agenda e dell'attività dell'Amministratore Delegato e supporterà anche le prime linee manageriali che compongono il Management Team. Nello specifico le attibità saranno:

gestione agenda

organizzazione riunioni e convocazioni cda

travel management

competenze

Cerchiamo una persona con pregressa esperienza in ruoli di segreteria di direzione in aziende internazionali, con ottima conoscenza della lingua inglese per potersi interfacciare con manger e evironment internazionale.

Si offre un contratto diretto a tempo determinato per sotituzione maternità che coprirà almeno 6mesi. Ral intorno ai 27.000€ più benefit

Zona di lavoro: roma eur

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).