manager in training a BOLOGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
settore
Turismo, ristorazione
tipologia
determinato
riferimento
SE201818326
offerta proposta da
S LAZZARO DI SAVENA
Candidati ora >

descrizione

Lavori o ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Hai buona capacità organizzative, il problem solving è il tuo pane quotidiano e vuoi potenziare le tue capacità di organizzazione e gestione di un team all’interno di una grande catena di ristoranti?

Stiamo cercando per Roadhouse Restaurant,sulla zona di Bologna, una persona per diventare:
MANAGER IN TRAINING
Roadhouse offre un contratto con assunzione diretta con iniziale tempo determinato, con la possibilità di crescere nel ruolo e prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

responsabilità

Il manager in training si occupa, in affiancamento al manager, della gestione della sala, della cucina, del bar, del personale, oltre che dell’amministrazione. Al termine della formazione di 12 mesi, diventerai Assistant Manager, e potrai crescere nel ruolo di Restaurant manager avendo così l'opportunità di occuparti in piena autonomia di tutto ciò che il ruolo prevede.

competenze

• Diploma di scuola Alberghiera o Laurea in economia e gestione dei servizi turistici; • Esperienza di 18 -24 mesi nell’ambito della ristorazione; • Breve esperienza nella gestione del personale (turni, ferie, compiti, obiettivi individuali); • Buona capacità di problem solving, team working e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. • Disponibilità al trasferimento per lavorare nei differenti locali presenti sul territorio italiano.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).