maintenance and reliability specialist - ingegnere di manutenzione a CASTELMASSA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
castelmassa, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Responsabile
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX159367

descrizione

Randstad Italia SpA, divisione Talent Selection, cerca un Maintenance and Reliability Specialist. 

responsabilità

La figura si occupa di supportare le operazioni identificando e riesaminando i guasti, i tempi di inattività e la produzione persa e collabora con membri del team più senior per identificare le opportunità per migliorare l'affidabilità e / o determinare una tolleranza al rischio accettabile per le risorse. Conduce analisi complesse, test di qualità e ispezioni che richiedono un alto livello di giudizio indipendente. Contribuisce alla pianificazione e al coordinamento dei lavori per la manutenzione in corso e / o i progetti relativi all'affidabilità. Collabora con il personale di produzione per coordinare i lavori di riparazione, le ispezioni di sicurezza e fornisce nuove attrezzature dell'impianto con i programmi di produzione. Risolve i problemi delle apparecchiature ed esegue ispezioni di manutenzione preventiva. Risolve in ​​modo indipendente problemi moderatamente complessi con una supervisione minima, mentre inoltra problemi più complessi al personale appropriato. 

competenze

Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Meccanica/Chimica. Minimo due anni di esperienza lavorativa correlata. Conoscenza di asset dinamici (pompe, soffianti, mulini, installazioni industriali). Conoscenza della manutenzione predittiva (analisi delle vibrazioni, ultrasuoni, sistema dell'olio). Analisi critica della conoscenza (5 perché, RCA (analisi della causa principale), RCM (manutenzione centrata sull'affidabilità), FMEA (modalità di guasto ed analisi degli effetti). Buona conoscenza della lingua inglese. 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).