magazzino accettazione merce a PRAMAGGIORE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pramaggiore, veneto
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Magazzino
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX135565
offerta proposta da
ODERZO

descrizione

Hai esperienza in magazzini di semilavorati ? hai il patentino del muletto? Randstad oderzo sta selezionando per un mobilificio di Pramaggiore una figura che si inserisca in magazzino per il controllo qualità e l'accettazione dei semilavorati in arrivo dai terzisti.

L'azienda si occupa della produzione di mobili, ha circa 40 dipendenti e gli orari di lavoro sono dal Lunedì al Venerdì dalle 7.30 alle 17 con pausa pranzo.

responsabilità

Il candidato sarà inserito in magazzino, si occuperà di smistare la merce in entrata, fare un controllo qualità visivo, compilare i report inerenti la qualità e sistemare la merce in magazzino con l'uso del muletto. La mansione è dinamica, si richiede velocità destrezza nel maneggiare i componenti e una minima conoscenza dei componenti e dei materiali.

competenze

La risorsa ideale è un magazziniere che voglia inserirsi nel contesto QUALITA' , imparare a gestire il conto lavoro che arriva esternamente, verificare le non conformità e smistare il materiale all'interno della produzione.

Ricerca scopo assunzione.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).