magazziniere a FIORANO MODENESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
fiorano modenese, emilia romagna
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Magazzino
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX170992
offerta proposta da
annalisa.carraro@randstad.it

descrizione

Randstad Italia, divisione Inhouse seleziona per Azienda cliente nei pressi di Fiorano Modenese, leader nel settore dell’automazione industriale, un magazziniere con esperienza pregressa. La risorsa sarà inserita in un contesto altamente digitale e dinamico, in continua evoluzione ed alla costante ricerca di soluzioni innovative in ambito logistico per l’ottimizzazione di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi. 

responsabilità

La figura che ricerchiamo sarà addetta alla gestione delle merci in ingresso e in uscita, il loro smistamento, ad attività di picking, di packing e di stoccaggio.

Avrai l’opportunità di interfacciarti con innovativi software, magazzini automatizzati e molte altre soluzioni innovative per una efficiente gestione in ambito logistico.

competenze

Siamo alla ricerca di una persona che abbia conseguito il diploma, che abbia maturato una significativa esperienza nel settore. Automunito, disponibilità per straordinari. Se ti rivedi in questa descrizione, non esitare e inviaci la tua candidatura.

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale