magazziniere a CREMONA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cremona, lombardia
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Magazzino
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX153898
offerta proposta da
barbara.beduschi@randstad.it

descrizione

Randstad di Cremona vuole te, il miglior magazziniere per un'importante azienda metalmeccanica del territorio, moderna, dinamica, giovane ed in costante crescita. Comodamente raggiungibile con mezzo proprio sia da Cremona che da zone limitrofe. Nella nostra realtà produttiva si respira aria di collaborazione e rispetto reciproco, sia tra pari che con superiori.

Verrai affiancato e formato da personale qualificato al fine di rendere il tuo lavoro più produttivo.

responsabilità

Ti occuperai di: carico/scarico di materiale su/da camion e stoccaggio in magazzino. Utilizzerai principalmente il carroponte e sarà requisito preferenziale essere in possesso di patentino del muletto. Sarai in squadra con altri colleghi, riportando direttamente il tuo operato al responsabile di turno.

competenze

In te cerchiamo: disponibilità, proattività, flessibilità, capacità di lavorare in team, ottima capacità di gestire lo stress e l'imprevisto, forte operatività, capacità di gestione e di relazione.

Il diploma tecnico o la qualifica professionale saranno un requisito preferenziale, come anche un’eventuale esperienza in realtà logistiche o produttive, legate al settore metalmeccanico.

Chiediamo inoltre la completa disponibilità ad effettuare il lavoro su 3 turni a ciclo continuo (06/14-14/22-22/06, comprensivo quindi di sabato e domenica lavorativi, con altri giorni di riposo).

Inizierai con un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).