magazziniere a ALESSANDRIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
alessandria, piemonte
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Magazzino
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX145679
offerta proposta da
fabrizia.esposito@randstad.it

descrizione

Sei un magazziniere con la passione per la logistica? Ti piacerebbe entrare in una organizzazione che ti formerà ad un ruolo operativo attenta alla crescita professionale di ciascuno?

Continua a leggere!

 

Randstad Inhouse, è alla ricerca di un magazziniere da inserire in magazzino per un ruolo dedicato al controllo delle merci in entrata/uscita. La nostra azienda cliente è sicuramente una realtà attraente, internazionale, con interesse a puntare su giovani estremamente motivati. Il luogo di lavoro è Spinetta Marengo (AL)

responsabilità

Ti occuperai inizialmente del controllo delle materie prime in entrata e dei prodotti finiti in uscita, facendo attività sia in ufficio sui nostri sistemi che in produzione come carrellista.

 

Ripoterai direttamente al responsabile della logistica e ti interfaccerai personalmente con colleghi, capi turno, e responsabili.

competenze

Ricerchiamo in te passione, interesse, curiosità e estrema voglia di mettersi in gioco anche operativamente. Per l'azienda non è fondamentale avere molti anni di esperienza (è comunque gradita un’esperienza di almeno 1 anno in ambienti simili) piuttosto trovare un candidato che voglia imparare ed apprezzi l'ambiente di produttivo anche nella gestione del magazzino. 

Necessario il patentino da carrellista e un buon uso degli strumenti informatici.

Disponibilità ai 2 turni.

 

Saranno preferenziali un’ottima disposizione alle relazioni umane e un’eccellente capacità comunicativa.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).