magazziniere settore automotive a SAN DONATO MILANESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san donato milanese, lombardia
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Magazzino
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX131131
offerta proposta da
SAN DONATO

descrizione

Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, sta ricercando per azienda cliente del settore automotive, una figura di Magazziniere.

 

responsabilità

La risorsa assicurerà la corretta gestione dei flussi logistici del magazzino, garantendone l’efficienza sia verso i clienti del banco che verso l’officina interna. Gestirà operativamente le scorte di magazzino in maniera efficiente e dovrà garantire un elevato grado di servizio al Cliente, interno ed esterno.

In particolare si occuperà di ricevere i ricambi, depositarli e gestire il layout del magazzino. Supporterà il Responsabile di Magazzino nella creazione degli ordini di ricambi, nella corretta allocazione delle scorte contribuendo all’efficiente organizzazione del magazzino. Parteciperà attivamente alle procedure di inventario, consegnerà al personale di officina i ricambi richiesti provvedendo anche all’evasione delle richieste dei clienti, sia al banco che telefoniche.

competenze

Richiesta esperienza pregressa nel ruolo in contesti dinamici, ottime capacità organizzative, formazione tecnica nel settore auto e attitudine al lavoro di gruppo.

Completano il profilo affidabilità e professionalità.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).