magazziniere mulettista a PERGINE VALSUGANA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pergine valsugana, trentino alto adige
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Magazzino
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX128704
offerta proposta da
TRENTO

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Trento, seleziona per importante realtà alimentare della Alta Valsugana risorse da inserire in qualità di magazzinieri e mulettisti con patentino per il muletto in corso di validità, almeno due anni di comprovata esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare su 3 turni.

responsabilità

  Le risorse selezionate dovranno occuparsi della gestione operativa del magazzino aziendale tramite l'utilizzo di muletti a forche frontali, muletti retrattili e muletti con forche laterali. I muletti dovranno essere gestiti al fine di movimentare merci e materie prime da caricare sulla linea produttiva, per scaricare il prodotto finito dalla linea produttiva stessa, o per la sistemazione delle merci. Il lavoro può essere svolto all'interno dei locali produttivi (per il carico/scarico delle linee, appunto) o in esterno per la movimentazione di rifiuti.A seconda del reparto in cui la risorsa sarà inserita, è possibile che le temperature dei locali siano particolarmente basse (celle frigorifere)

competenze

La risorsa ricercata ha dimestichezza nell'utilizzo di muletti (carrelli elevatori), ha praticato nella mansione di mulettista per almento 2 anni, non è spaventato da ritmi lavorativi elevati e da ambienti di lavoro dinamici. Si richiede disponibilità a lavorare full time su 3 turni.Completa il profilo una buona capacità nell'utilizzo del PC e dei principali applicativi di Office. 

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).