magazziniere esperto su muletto frontale - retrattile con patentino a VILLANOVA D'ARDENGHI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
villanova d'ardenghi, lombardia
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Magazzino
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX158352
offerta proposta da
PAVIA

descrizione

Importante Azienda del settore Metalmeccanico con sedi nell'hinterland di Garlasco (PV) ci ha chiesto di selezionare un Magazziniere Mulettista da inserire con possibili prospettive di continuità. L'azienda produce e commercializza macchinari destinati al mercato italiano ed estero (settore elettromeccanica). 

responsabilità

Il candidato ideale ha un'esperienza pluriennale nell'operatività di Magazzino ed è in grado di lavorare in efficienza, sicurezza e autonomia in questo ruolo. 

competenze

Patentino del muletto in corso di validità, pluriennale esperienza nell'utilizzo di Muletti Retrattili e Frontali; conoscenza delle dinamiche e logiche utilizzate all'interno di magazzini di medio/grandi dimensioni; dimestichezza ed esperienza nella movimentazione di pezzi di dimensione e peso di una certa rilevanza; abitudine alla movimentazione merci in altezza (strutture di altezza anche fino a 8/10 MT.). Offriamo: inserimento tramite iniziale contratto a tempo determinato con ottime prospettive di continuità; inquadramento al 3° livello CCNL Metalmeccanico Industria (13 mensilità) più premi di risultato in caso di stabilizzazione. 

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).