magazziniere con utilizzo muletto a AGRATE BRIANZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
agrate brianza, lombardia
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Magazzino
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX161113
offerta proposta da
giovanni.catena@randstad.it

descrizione

Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente operante nel settore chimico un magazziniere con patentino del muletto in corso di validità.

responsabilità

La risorsa si occuperà della movimentazione della merce utilizzando il muletto frontale, oltre che alla preparazione delle bolle ed al controllo delle giacenze.
Si occuperà inoltre di attività di picking.

competenze

E' fondamentale ai fini della mansione essere provvisti di attestato di abilitazione alla conduzione dei carrelli elevatori in corso di validità, oltre che aver avuto almeno un anno di esperienza come magazziniere con utilizzo del muletto frontale.

E' richiesta disponibilità su giornata e due turni, orario di lavoro dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinario eventuale anche sul sabato.

Si offre contratto di somministrazione full time della durata di un mese e mezzo con possibilità di proroga. La richiesta ha carattere di urgenza.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).