magazziniere con patentino del muletto a FORLI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
forli, emilia romagna
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
determinato
riferimento
SE201834901
offerta proposta da
FORLI'
Candidati ora >

descrizione

Randstad ricerca per Sidac SpA, azienda leader operante nel settore del packaging e labeling, un magazziniere in possesso di Patentino del Muletto e con ottima capacità di conduzione del mezzo. Si richiedono diploma quinquennale di scuola superiore, ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta, disponibilità alla turnazione su tre fasce orarie (06:00 – 14:00 /14:00 – 22:00 / 22:00 – 06:00) ed allo straordinario il sabato mattina, residenza nella zona di Forlì e limitrofe. Si valutano profili con esperienza nella mansione e nel lavoro su turni. Necessari buona volontà, flessibilità, disponibilità ad acquisire nuove competenze e conoscenze. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, prorogabile, con scopo inserimento aziendale in realtà dinamica e con opportunità di crescita professionale. Se sei interessato invia il tuo cv a forli@randstad.it e iscriviti su www.randstad.it. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).

responsabilità

Ti occuperai di stoccaggio merci con utilizzo del muletto

competenze

Disponibilità al lavoro su turni e, qualora non in possesso di Patentino del Muletto in corso di validità, ad acquisirlo per abilitarsi alla conduzione del mezzo di cui è necessario avere ottima capacità di guida

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).