magazziniere addetto prelievo a MANSUÈ

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
mansuè, veneto
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Magazzino
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX142367
offerta proposta da
ODERZO

descrizione

Hai esperienza all'interno di magazzini materiale? Sei alla ricerca di una nuova opportunità? Randstad sta selezionando la figura di un addetto al prelievo materiale da inserire nel magazzino di una azienda del settore legno a Mansuè.

L'azienda ha circa 70 dipendenti , produce mobili finiti , contratto collettivo di riferimento Legno industria. Ricerca a scopo assunzione a tempo indeterminato dopo iniziale inserimento tramite agenzia per il lavoro. Orario giornaliero 8-17.30 con pausa pranzo

responsabilità

Il candidato sarà inserito in magazzino e si occuperà di gestire il materiale semilavorato in arrivo, fare un controllo dimensionale e visivo a campione sulla merce, stoccarlo e a seconda delle richieste della produzione prelevare e predisporre il materiale per rifornire le linee di produzione. Uso carrello manuale.

competenze

Si richiede una minima esperienza in magazzino, predisposizione a lavori dinamici e non statici davanti ad una macchina. Conoscenza della lingua italiana sia parlata che scritta per la comprensione di bindelli e compilazione di schede tecniche. Si valutano anche profili con minima esperienza in realtà produttive o in magazzino.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).