macelleria a PARMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
parma, emilia romagna
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
GDO
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX126850
offerta proposta da
PARMA hospitality & food

descrizione

Randstad Italia, filiale di Parma, , ricerca per importante catena di supermercati una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di

Addetto/a Banco Macelleria. La risorsa sarà inserita all'interno dell'organigramma e si occuperà di svolgere le seguenti attività: 

responsabilità

- Allestimento del banco macelleria;

 - Taglio e disosso delle carni attraverso l'uso dei coltelli e delle affettatrici; - Vendita assistita alla clientela; - Confezionamento dei prodotti.  

competenze

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requsiti: - Recente e pregressa esperienza nella mansione di macellaio/a o addetto banco macelleria; - Provenienza dal settore gdo o retail; - Conoscenza e utilizzo di bilance, affettatrici, impacchettatrici e altri strumenti di lavoro - Disponibilità a lavorare su turnazione tra il lunedì e la domenica; - Gradito attestato HACCP Si offre un iniziale contratto in somministrazione della durata di tre mesi con possibilità di proroghe; CCNL Commercio; la retribuzione sarà commisurata all'effettivo livello di esperienza della risorsa; Sede di lavoro: provincia di Parma

  Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).