macchinista ferroviario a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Autisti
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201834497
offerta proposta da
MILANO VITTOR PISANI
Candidati ora >

descrizione

Randstad italia, filiale market di Milano, ricerca macchinisti per una nota azienda ferroviaria.

responsabilità

Il candidato si occuperà di: -Effettuare le operazioni di abilitazione/disabilitazione, preparazione/depreparazione e stazionamento del treno -Provvedere alle verifiche preliminari alla partenza; -Condurre i treni nel rispetto dei regolamenti e delle norme di esercizio e nei tempi previsti; -Saper utilizzare i dispositivi di bordo e le apparecchiature necessarie per la sicurezza e il comando della marcia -Rilevare e localizzare le anomalie tecniche e di esercizio e gestirle in applicazione della manualistica di bordo -Svolgere, all’occorrenza, anche altri compiti correlati, quali il controllo qualitativo e quantitativo delle attività svolta dai fornitori in relazione al materiale rotabile all’interno degli impianti e dei depositi di manutenzione.

competenze

Requisiti: -Licenza Europea di condotta treni in corso di validità; -Certificato complementare di categoria B in corso di validità; -Esperienza nel ruolo di macchinista (primo agente di condotta) superiore a 3 anni; -Diploma di scuola secondaria; -Disponibilità al trasferimento a Milano; -Disponibilità al lavoro su turni, compresi notturni e festivi. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).