macchinista borse pelletteria a SCANDICCI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
scandicci, toscana
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX8748
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa - divisione Talent Selection Firenze - seleziona per un suo cliente , marchio internazionale del lusso, la figura di MACCHINISTA BORSE PELLETTERIA JUNIOR .

La risorsa sarà inserita nel reparto prototipia e sarà affiancata nel suo sviluppo  per una crescita professionale.

responsabilità

La risorsa avrà le seguenti responsabilità:

- applicare tecniche di cucitura a macchina e/o a mano;

- mettere a punto la macchina da cucire, provvedere alla sua manutenzione ordinaria e segnalare eventuali anomalie della stessa.

- effettuare tutti i tipi di montaggio

- controllare la qualità delle cuciture verificando che gli standard siano rispettati ed intervenendo per la correzione di eventuali difetti e/o anomalie.

 

competenze

La risorsa dovrà avere massimo 2 anni di esperienza come macchinista di borse nel settore lusso con una  buona conoscenza delle tecniche di cucitura a mano e a macchina (macchina da cucire a colonna e piana).

E' richiesta una buona conoscenza delle materie prime più utilizzate nel settore: pellami e pregiati, fibre tessili canvas, mesh, nylon, ecc, nonché la conoscenza del processo di montaggio della borsa (bordature/montaggio bordino/montaggio).

Le caratteristiche di capacità di lavorare in un team consolidato e una grande attenzione al dettaglio e alla cura cura dei particolari sono doti importanti

Luogo di lavoro Scandicci, inserimento diretto con l'azienda e RAL commisurata alla esperienza di lavoro.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).