logistics operator swedish language a ROVERETO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rovereto, trentino alto adige
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201817969
offerta proposta da
ROVERETO INDIPENDENZA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia è alla ricerca di un operatore logistico da inserire all'interno di una solida e strutturata realtà aziendale del territorio trentino operante nel settore dei trasporti a livello internazionale.

Se sei alla ricerca di un'opportunità di crescita professionale, di un lavoro dinamico e che ti permetta di affinare le tue conoscenze linguistiche, questa è l'occasione giusta per te.

responsabilità

- sarai chiamato ad occuparti della gestione operativa delle spedizioni a livello nazionale; - ti occuperai delle procedure operative e documentali relative alle singole spedizioni; - verificherai e coordinerai le operazioni di presa e di consegna della merce presso il cliente; - seguirai e risolverai attivamente le problematiche relative alle spedizioni; - coordinerai i vettori addetti al trasporto della merce.

competenze

- possiedi una conoscenza fluente della lingua svedese e dell'inglese; - possiedi una conoscenza approfondita di Microsoft Excel; - possiedi spiccate capacità analitiche e senso del dovere; - possiedi ottime capacità organizzative, di problem-solving e di ascolto attivo.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).