logistica e spedizioni a ORMELLE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ormelle, veneto
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX16196
offerta proposta da
ODERZO
Candidati ora >

descrizione

Hai esperienza nell'ambito logistica? Hai già lavorato in un ufficio spedizioni? Hai avuto altre esperienze ma ti piacciono le attività logistiche e di magazzino? Randstad Oderzo sta selezionando un impiegato con minima espereinza nel settore per sostituzione di personale prossimo alla pensione.

L'azienda offre inserimento iniziale tramite agenzia per il lavoro, retribuzione commisurata all'esperienza. Ricerca a scopo assunzione a tempo indeterminato.

responsabilità

La risorsa ideale avrà maturato una minima esperienza in ambito logistico - spedizioni , si valutano anche profili neo diplomati alla ricerca della prima occupazione. Il candidato sarà inserito nell'ufficio spedizioni, sarà affiancato nello svolgimento di tutte le attività che riguardano il carico e scarico del magazzino elettronico, preparazione bolle e ddt, packing list, organizzazione spedizione, controllo camion in entrata ed in uscita.

competenze

Si richiede la conoscenza del pacchetto Office, uso del PC, predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di interagire con persone di diverse fasce dall'operaio, all'autista, dell'impiegato al responsabile acquisti. Ricerca scopo assunzione. Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).