logistic & supply chain specialist a CORBETTA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
corbetta, lombardia
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Logistica
tipo di contratto
altri contratti
riferimento
CX150857

descrizione

Divisione Talent Selection Specialist, Specialty Office, sta selezionado per un'importante gruppo operante nel settore metalmeccanico con sede a Bologna un Logistic & Supply Chain Specialist.

Il candidato selezionato sarà inserito nel reparto Logistic & Supply Chain Specialist, avrà il compito di fornire soluzioni e nuove competenze nell'ambito della logistica dello stabilimento, garantendo sviluppo e miglioramento nel processo logistico integrato.

Sede di lavoro stabile sarà Bologna, si richiede disponibilità e flessibilità a trasferte nei vari stabilimenti del gruppo soprattutto nelle sedi italiane, nel periodo di formazione della durata di circa 12 mesi le trasferte saranno numerose.

 

responsabilità

Responsabilità:

Analisi e ottimizzazione del processo logistico e dei flussi all'interno del processo produttivo attraverso una definizione di  struttura applicata all'ambito logistico e produttivo progettata in concerto con il proprio responsabile.

Implementazione di soluzioni per il miglioramento continuo della logistica e delle operazioni di produzione.

Analisi e monitoraggio dei KPI, introducendone dei nuovi se necessario,  implementazione di nuovi strumenti per il monitoraggio dell'efficienza.

Ricerca continua delle creticità e analisi delle stesse per raggiungere le soluzione. 

competenze

Competenze Richieste;

Provenienza da un settore produttivo metalmeccanico strutturato e organizzato, minimo 4 anni di esperienza nel ruolo di Logistic & Supply Chain Specialist, l'arrivo dal medesimo ruolo è fondamentale.

Ottima conoscenza della lingua inglese,  utilizzo di SAP e di Excel, Lautrea in Ingegneria Gestionale.

Completano il profilo ottima capacità di gestione delle priorità e dello stress,

flessibilità e  buone doti di relazione nella gestione lavorativa con il collega, ottime doti analitiche.

Offriamo contratto a tempo indeterminato diretto aziendale, full time dal lunedì al venerdì, orario flessibile, il ral sarà rapportato all’esperienza del candidato.

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).