logistic manager a MELFI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
melfi, basilicata
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Logistica
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX171193
offerta proposta da
anna.capezzuto@randstad.it

descrizione

Randstad Italia Spa - Divisione Inhouse Services ricerca per importante multinazionale operante nel settore automotive un Logistic Manager.

responsabilità

La figura richiesta è in possesso di una conoscenza delle logiche di funzionamento di magazzini, di flussi materiali, di logistica di produzione, di logiche di ripristino componenti e dell'organizzazione del magazzino.

Il candidato che desideriamo incontrare è un brillante Ingegnere che abbia ricoperto la medesima posizione all'interno di realtà operanti nel settore automotive.

competenze

ndispensabile la conoscenza dei moduli SAP MM ed SD e dei processi di consegne in JIS. E' richiesta, inoltre, una conoscenza fluente della lingua inglese (B2-C1).

Soft skills richieste: leadership ed ottime capacità organizzative e gestionali, in quanto dovrà coordinare 3-4 risorse (add. alla logistica e magazzinieri).

E' possibile inviare la candidatura ad anna.capezzuto@randstad.it

 

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico