local regulatory reporting a MILANO

pubblicato
contatti
tipologia
determinato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Banche e credito
tipologia
determinato
riferimento
SE201728190
contatti
MILANO VITTOR PISANI banking & insurance
Candidati ora >

descrizione

Randstad Banking è la divisione specializzata di Randstad Italia che si occupa di reclutare e selezionare figure specializzate rappresentative del Settore Bancario.

Per importante realtà bancaria, ricerchiamo un profilo di

Local Regulatory Reporting

La risorsa sarà inserita all’interno del settore Local Regulatory Reporting e riporterà funzionalmente al responsabile del settore.
Si occuperà di effettuare le segnalazioni di vigilanza a Banca d’Italia, in accordo con la normativa vigente e le scadenze definite dal regolatore.
In particolare il candidato, dopo un periodo iniziale di training in modalità webex/telefonico effettuato da colleghi in Polonia, si occuperà, nel rispetto delle KOP (Key Operating Procedure), della verifica e del consolidamento dei dati provenienti dalle procedure alimentanti i sistemi di sintesi della banca, la riconciliazione dei dati con la contabilità e il calcolo degli scostamenti mensili/trimestrali dei principali indicatori di rischio.
Il candidato ideale possiede Laurea in Materie Economiche, esperienza di ameno un anno in analoga posizione e in ambito bancario , buona capacità di lavorare in gruppo e una fluente conoscenza della lingua inglese.

Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno
Sede di lavoro: Milano.
Gli interessati possono inviare il curriculum tramite il nostro sito e/o all'indirizzo milano.banking@randstad.it