local manager a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Turismo, ristorazione
tipologia
determinato
riferimento
SE201830247
offerta proposta da
MILANO VITTOR PISANI secretary & office
Candidati ora >

descrizione

Randstad Office Milano ricerca un/una Local Manager per azienda cliente operante nel settore immobiliare. L'azienda si occupa di fornire affitti turistici a Milano.

responsabilità

La risorsa si occuperà della gestione dei “local supporter” che si occupano delle manutenzioni di prima necessita degli immobili, di effettuare il primo intervento nelle case per richieste di intervento da parte degli ospiti al call center, della gestione del piano pulizie e del personale delle pulizie, della gestione della logistica e della biancheria tra le case e la lavanderia industriale e di tutta una serie di azioni operative per la gestione delle case tra mansioni svolte in prima persona da lui e quelle svolte dai "local supporter".

competenze

Si richiede: - esperienza maturata presso strutture alberghiere, agenzie immobiliari o turistiche - conoscenza fluente della lingua inglese e, preferibilmente, dello spagnolo. - capacità gestionali sia da un punto di vista logistico che di gestione del personale - capacità logica/matematica per la gestione e creazione di alcuni file in excel Si offre contratto diretto con l'azienda. Zona di lavoro Milano
Lingua: Inglese,Spagnolo

Conoscenze informatiche: MS EXCEL

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).