linea montaggio mobili a MANSUÈ

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
mansuè, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Montatore
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX110636
offerta proposta da
ODERZO

descrizione

Hai esperienza nel montaggio mobili? Randstad Oderzo sta selezionando una figura specializzata come montatore mobili in linea. L'azienda produce cucine in legno di media alta gamma per  privati e contract. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato a seguito di un iniziale passaggio tramite agenzia per il lavoro. Retribuzione commisurata all'esperienza e alla capacità lavorativa del candidato. Orario di lavoro a giornata con pausa pranzo, possibilità di straordinari.

responsabilità

Il candidato sarà inserito in linea di montaggio, fornito di disegni tecnico e scheda tecnica del prodotto si occuperà del montaggio  del mobile, montaggio colonne frigo con relativa ferramenta annessa. L'approvvigionamento della merce avverrà tramite i magazzinieri e l'imballo a fine linea è automatico. Verrà richiesta la compilazione di schede qualità in riferimento al materiale prodotto.

competenze

Richiesta esperienza nel montaggio mobili meglio se in linea di produzione, nell'utilizzo di utensili per il montaggio come trapani, avvitatori. Flessibilità oraria. Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).