laureati ingegneria a ATESSA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
atessa, abruzzo
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX16511
offerta proposta da
.
Candidati ora >

descrizione

Sei alla ricerca di un lavoro? Avverti la necessità di confrontarti in un contesto produttivo diverso da quello in cui già operi? Candidati! abbiamo l'opportunità che fa per te.  

responsabilità

La proposta lavorativa ti permetterà di sperimentarti in un contesto produttivo del settore automotive altamente automatizzato e molto strutturato a livello di organizzazione interna. Dovrai operare a stretto contatto con l'ambiente di  produzione sulle diverse postazioni presenti in reparto per apprenderne le modalità di funzionamento ed essere in seguito introdotto ad un percorso di sviluppo professionale.  

competenze

Devi essere in possesso di una laurea, anche triennale, in ingegneria, preferibilmente meccanica ed elettronica, ma si valutano anche altri indirizzi: gestionale, informatica, delle costruzioni, chimica. Si richiede disponibilità a lavorare seguendo i turni della produzione, notturni o festivi compresi. Caratteristiche personali di propensione alle relazioni interpersonali, team working e passione per i risultati  completano il profilo.  Luogo di lavoro: Val di Sangro  

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).