lattoniere a BORRIANA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
borriana, piemonte
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX166074
offerta proposta da
BIELLA

descrizione

Sei un lattoniere con esperienza e sei alla ricerca di un'azienda edile solida?

Potremmo avere quel che fa per te!

responsabilità

Per azienda edile della zona siamo alla ricerca di un lattoniere con esperienza pregressa nella mansione,il candidato ideale si occuperà di: 
  • Installazione degli elementi in lamiera, come condotti per impianti di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione, tetti e rivestimenti in metallo, grondaie.
  • dovrà essere in grado di eseguire trattamenti delle superfici (come l'applicazione di vernici e strati anticorrosivi) ed effettuare le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria di tetti, rivestimenti, canalizzazioni.
  

competenze

Requisiti richiesti:

  • buona capacità e dimestichezza nell'utilizzo di martelli, trapani, saldatrici e altre attrezzature.
  • deve essere disponibile su cantieri in provincia di Biella e zone limitrofe, con trasferte giornaliere e disponibile ad un orario di lavoro su giornata.
  • in possesso di patente B
L'azienda propone regolare inquadramento con CCNL edilizia industria inizialmente in somministrazione di prova finalizzato ad un inserimento diretto in azienda a fine prova. In caso di difficoltà nell'inoltro della candidatura,è possibile inviare direttamente un email all'indirizzo: biella1@randstad.it

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).