laboratorio r&d a PADERNO DUGNANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
paderno dugnano, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX6965
offerta proposta da
PADERNO DUGNANO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia spa - filiale di Paderno Dugnano - ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore cosmetico una persona con esperienza da inserire all'interno del laboratorio di ricerca e sviluppo.


responsabilità

All’interno del Laboratorio R&D, il candidato si occuperà di formulazione e di sviluppo di prodotti destinati al settore professionale del make up. 
La risorsa, inserita nell’area Ricerca & Sviluppo si occuperà della messa a punto e dell’aggiornamento della formulazione dei nuovi prodotti in vista della loro immissione sul mercato operando in stretta collaborazione con l’area commerciale e marketing dell’azienda. 
Dopo aver determinato la composizione del prodotto, verificherà la sua corrispondenza con le specifiche definite sottoponendo ad analisi compositiva, ne controllerà l’efficacia e valuterà le prestazioni. Sarà inoltre suo compito preparare la documentazione per nuove formulazioni e redigere le schede formulative. 

La figura richiesta dovrà inoltre offrire il suo supporto alle quotidiane attività di laboratorio, di gestione della relativa documentazione di produzione e di controllo e gestione degli impianti di laboratorio.

 

competenze

Requisiti: Il candidato ideale è un laureato Chimica/Tecnologie; Esperienza nel settore della Ricerca e Sviluppo in ambito formulazione, nel campo cosmetico; Dimistichezza nell’utilizzo di tutte le attrezzature di Laboratorio; Autonomia, maturità e capacità di nella gestione di eventuali collaboratori e tempistiche di progetto; Esperto di ingredienti chimici usati in ambito cosmetico; E’ informato riguardo le tematiche formulistiche e caratteristiche di alcune tra le maggiori Regioni al mondo, anche dal punto di vista normativo. 

Scopo assunzione. Livello e retribuzione commisurati all’esperienza.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).