junior sales account a BIELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
biella, piemonte
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX171166
offerta proposta da
BIELLA

descrizione

Sei una persona ambiziosa, creativa e determinata? Sai lavorare per obbiettivi e sei uno che non molla mai?

 

Continua a leggere, abbiamo l'opportunità per te!

 

Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di un junior sales manager da inserire in una storica azienda cliente biellese del settore tessile. L'azienda, nota sul mercato mondiale come eccellenza, è comodamente raggiungibile da Biella, Ivrea, Vercelli, Novara e Torino. Si tratta in un ambiente operativo, del comparto luxury, in pieno sviluppo.

 

 

responsabilità

Ti occuperai dell'attività di sviluppo del pacchetto clienti rapportandoti con la direzione commerciale e con l'ufficio disegnatori.

 

La tua attività sarà prettamente svolta in trasferta ( che occuperà l'80% del tuo lavoro). Il tuo prodotto principale sarà in ambito tessile linea donna.

 

competenze

Non cerchiamo in te per forza una esperienza nell'ambito vendite del settore tessile, quanto più una sincera e naturale predisposizione alle vendite poichè l'azienda è disponibile ad una piena formazione tecnica in ambito.

 

Sarà per te indispensabile possedere una conoscenza fluente di inglese e francese, essere disposto a viaggiare e dimostrare ambizione e passione per i risultati. L'azienda procederà con un'assunzione diretta che comprenderà benefit come auto e pc.

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)