junior researcher a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Sanità, farmacia
sottocategoria
Tecnico sanitario
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX120473
offerta proposta da
ROMA TIBURTINA

descrizione

Randstad Italia, Filiale di Via Tiburtina, ricerca per importante azienda leader nel settori Healthcare, due figure di Junior Researcher.

responsabilità

le risorse inserite svolgeranno, con il supporto del Responsabile del laboratorio, le seguenti attività:

  • esperimenti volti allo sviluppo / validazione di metodi analitici con l'uso di tecniche cromatografiche e relativi rilevamenti.
  • elaborazione e l'interpretazione dei dati analitici per la discussione con il gestore e proporranno ulteriori esperimenti e assicureranno la registrazione dei risultati ottenuti a tempo debito e nel rispetto dei requisiti GMP.
  • Preparazione protocolli, relazioni di studio e procedure analitiche da sottoporre alla successiva revisione e approvazione.

competenze

I candidati devono possedere i seguenti requisiti:

• Laurea in Chimica o Chimica Farmaceutica, specializzazione in chimica analitica è un vantaggio, desiderabile con 1-3 anni di esperienza professionale nell'industria farmaceutica;

• Ottima conoscenza della chimica di proteine, peptidi, glicoproteine ​​e relativo sviluppo del metodo cromatografico con focus su RP, IEX, HIC, HILIC, SEC UPLC e HPLC.

• Know-how ed esperienza riguardanti lo sviluppo e la validazione di metodi analitici e attività analitiche GMP

• Capacità di lavorare in gruppo; Orientati al risultato; Di supporto e proattivo; Capacità di adattarsi al cambiamento; Ansioso di imparare e curioso;

• Ottima conoscenza di software e strumenti informatici come pacchetto Office, software Empower e software per l'analisi dei dati statistici

• Buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto.

 

L'azienda offre un iniziale contratto in Somministrazione di 6/12 mesi, con possibilità di proseguo.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).