junior quality manager a OSIMO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
osimo, marche
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Meccanico
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX139262
offerta proposta da
OSIMO technical

descrizione

La divisione Technical di Randstad Italia spa, filiale di Osimo, cerca per importante azienda cliente uno Junior Quality Manager.

responsabilità

La figura ricercata si dovrà occupare di:-Supportare metodologicamente l’attività dei team di miglioramento e documentare quanto necessario per la comunicazione con il Cliente-Interfacciarsi, sotto la supervisione del QA Manager, con gli altri enti aziendali interessati e redigere i rapporti di avanzamento delle attività richiesti dal cliente.-Eseguire, in collaborazione con il Controllo Qualità, valutazioni e studi per la definizione ed il miglioramento dei piani di controllo.

competenze

Si richiede una buona capacità di problem solving e la conoscenza dei principali strumenti di misura di grandezze meccaniche (calibri, micrometri, comparatori)Sarà necessario aver conseguito una laurea o un diploma ad indirizzo tecnicoSede di lavoro: provincia di Ancona (AN)

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).