junior project manager a CITTADELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cittadella, veneto
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Meccanico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX186494

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Selezioniamo per azienda metalmeccanica di Cittadella (PD) che opera in contesto multinazionale, un junior project manager

responsabilità

La risorsa verrà inserita in un gruppo già strutturato e dovrà gestire, con progressiva autonomia, importanti progetti di costruzione di facciate in vetro-alluminio nel mercato Americano e Europeo

Dovrà assicurare il conseguimento degli obiettivi economici e contrattuali, coordinare le attività di progettazione, approvvigionamento materiale, produzione e posa delle soluzioni costruttive gestendo eventuali varianti contrattuali con il cliente. 

Dovrà partecipare a tutti gli incontri settimanali di design assist analizzando e risolvendo eventuali criticità che possono compromettere una corretta e puntuale direzione della commessa.  

 

Avrà la responsabilità del budget dei vari centri di costo, del rispetto della programmazione concordata e della congruità del prodotto alle specifiche contrattuali.

competenze

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea di estrazione tecnica
  • ottima conoscenza della lingue inglese
  • esperienza di almeno 2 anni  in gestione di commesse preferibilmente di respiro internazionale. 
  • ottime capacità di lavoro in team e abitudine ad utilizzare pacchetto office, software di 
  • progettazione e project management
  • fondamentali una elevata flessibilità operativa, un forte orientamento al cliente e disponibilità a occasionali trasferte anche all’estero

 

Si offre inserimento diretto in azienda che lavora su grandi progetti internazionali con retribuzione commisurata all’esperienza.

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)