junior production planner a FERRARA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ferrara, emilia romagna
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Gestionale
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX145341

descrizione

divisione Talent Selection Specialist, Specialty office, sta selezionando per azienda del settore produttivo di Ferrara, un junior production planner.

responsabilità

Il candidato sarà inserito nell’ufficio pianificazione e risponderà al production planning manager, collaborerà con l’ufficio pianificazione, controllo qualità, ufficio acquisti e magazzino.

Il candidato monitora l’avanzamento dei lavori, comunica con i fornitori esterni per ritardi conto lavoro e risoluzione problematiche per assenza o ritardo di materiale, gestisce le priorità con il fornitore e con i reparti correlati, supervisiona la qualità del prodotto finito e del semilavorato.

Requisito fondamentale, provenienza da una mansione analoga in ambito pianificazione della produzione o ufficio acquisti di almeno un anno, possibilmente azienda produttiva.

competenze

Si richiede laurea, in ingegneria gestionale, economia o statistica.

Fondamentale un’ottima conoscenza e utilizzo dell’excel, inglese livello B2

Completano il profilo ottima capacità di gestione delle priorità e dello stress, buone doti di contrattazione nella relazione con clienti e di relazione nella gestione con il collega, ottime doti analitiche.

Offriamo contratto a tempo determinato diretto aziendale, full time dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00, il ral sarà rapportato all’esperienza del candidato per una posizione junior production planner.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).