offerta salvata in my Randstad

junior product marketing settore medical devices in Verona

pubblicato:
luogo di lavoro
verona, veneto
settore
Marketing, comunicazione
tipologia
determinato
riferimento
SE201618803
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad divisione Permanent Placement ricerca per società cliente, multinazionale tedesca operante nella fornitura di dispositivi medici per il settore ospedaliero una figura da inserire all’interno dell’ufficio marketing del prodotto. La risorsa che stiamo cercando, con laurea in ambito scientifico e indispensabile conoscenza della lingua inglese, inserita all’interno di un team di lavoro, sarà di supporto sia all’ufficio gare sia alla forza vendita, fornendo indicazioni e materiale informativo (schede tecniche, cataloghi, brochure, etc) sui prodotti al fine di massimizzare le opportunità di business.

Siamo alla ricerca di una persona dotata da un lato di forti capacità analitiche, con dimestichezza in particolare di Excel, dall’altro con propensione al contatto con il cliente sia interno che esterno, con forte propensione all’apprendimento e passione per il settore.

Costituisce titolo preferenziale l’esperienza in ruolo analogo maturata presso società operanti nel settore biomedicale e farmaceutico.

L’offerta è per un inserimento diretto in azienda con RAL indicativa tra i 25 e i 30K.

Zona di lavoro: Verona

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >