junior montatore elettro-meccanico _ la spezia a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Elettrico - Elettronico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX103613
offerta proposta da
MBDA-Selezione@randstad.it

descrizione

Randstad HR Solutions per conto di MBDA Italia, è in cerca di un:

Junior Montatore elettro-meccanico _ La Spezia

MBDA è l'unico gruppo europeo in grado di progettare e produrre missili e sistemi missilistici per rispondere alle più svariate esigenze operative, presenti e future, per le forze armate. MBDA Gruppo conta oltre 11.000 dipendenti, tra Francia, Inghilterra, Italia, Spagna, Germania e Stati Uniti, di cui 60 % nella funzione Engineering. Con più di 90 clienti tra le forze armate di tutto il mondo, MBDA è uno dei leader mondiali nei missili e nei sistemi missilistici. MBDA è controllata con uguali regole di Corporate Governance da Airbus (37,5%), BAE Systems (37,5%) e Leonardo (25%).

MBDA Italia vanta tre siti di eccellenza tecnologica: lo stabilimento di Roma, sede del management, della divisione seeker e del centro di produzione software; il sito di La Spezia, che si occupa prevalentemente dello sviluppo dei prodotti del settore anti-nave e che vanta uno stabilimento dedicato all’integrazione pirica; il sito di Fusaro, dedicato alla produzione meccanica, allo sviluppo dei sistemi a radio frequenza ed al centro di produzione dei radome ceramici.

 

responsabilità

Attività previste per il ruolo

·      Montaggi elettromeccanici, incollaggi, cablaggi, saldature pth, mediante l’ausilio di schemi di montaggio meccanici/elettrici e/o documentazione tecnica specifica.

·         Collaudi di tipo elettrico e meccanico atti a verificare la piena rispondenza ad i requisiti progettuali.

·       Impiego di strumentazione commerciale come Oscilloscopi, Spectrum Analyser, Multimetri, Generatori di segnale, power meter, frequenzimetri, ecc. con l’ausilio di schemi elettrici e documentazione tecnica specifica.

competenze

Titolo di studio

•Perito Elettronico

Competenze professionali

•Conoscenza della principale strumentazione di misura commerciale elettronica (Oscilloscopi, Spectrum Analyser, Multimetri,ecc.). 

•Conoscenza disegno elettrico. Attitudine ad attività manuali sia in ambito meccanico (montaggio di parti) che elettrico (saldature a stagno). 

•Buone conoscenze del pacchetto office ed in generale dell’utilizzo. 

•Propensione al lavoro di team, disponibilità, spirito di iniziativa, orientamento ai risultati.

Esperienza professionale

•Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza in attività di montaggio/smontaggio di sistemi elettromeccanici (motori, pompe e sistemi di movimentazione)

Conoscenze linguistiche:

•Sufficiente conoscenza (scritta e parlata) della lingua Inglese

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).