junior lean specialist a CALLIANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
calliano, trentino alto adige
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX46456
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement Technical, ricerca e seleziona per importante azienda di produzione metalmeccanica con sede a Rovereto, un JUNIOR LEAN SPECIALIST.

responsabilità

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile della Produzione, si occuperà del coordinamento dei reparti produttivi e la logistica garantendo l'implementazione dei processi e la corretta applicazione delle metodologie WCM Lean Manufacturing in ottica di miglioramento continuo.

competenze

Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale, o similare, ed ha conoscenza dei processi produttivi seguiti nell’industria metalmeccanica. Si valutano anche i profili di candidati junior seppur con conoscenza specifica della Lean Manufacturing e motivati a crescere professionalmente.

Completano il profilo buone doti relazionali e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia.

 

La ricerca è finalizzata all’inserimento diretto in Azienda con un livello di inquadramento e trattamento economico da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato prescelto.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).