junior inside sales cat. protetta l 68/99 a ASSAGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
assago, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Agente
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX151237
offerta proposta da
ROZZANO office

descrizione

Randstad Office di Rozzano seleziona, per importante multinazionale che opera nella distribuzione di prodotti elettronici, una risorsa che entrerà a far parte del team di post vendita.

Nello specifico si seleziona: 

Junior Inside Sales appartenente alle categorie protette L 68/99

Zona di lavoro: Assago (MI) raggiungibile da metropolitana MM2

responsabilità

La persona si dedicherà ai servizi di vendita attraverso con un approccio multicanale tipici del customer journey (chiamate inbound/outbound, social media, chat, email).

Le principali attività riguarderanno:  

  • la gestione di richieste di informazioni da parte dei consumatori che necessitano di supporto o riparazione, approcciandosi in maniera differente sulla base delle situazioni; 

  • la gestione dell'offerta di prodotti e servizi disponibili per trovare la giusta soluzione al consumatore ;

  • la vendita di servizi sulla base delle esigenze del consumatore come le estensioni di garanzia;

  • la garanzia di eccellenza del servizio offerto anche dai parte dei tecnici sul campo.

competenze

Cerchiamo una persona appartenente alle Categorie Protette - iscritta alla Legge 68/99 - con almeno un anno di esperienza lavorativa pregressa in ambito vendita e assistenza, preferibilmente all'interno di un contact center.

E’ auspicabile inoltre un’esperienza di lavoro con chat dal vivo e piattaforme di social media e una buona conoscenza dell’inglese.  

Completano il profilo una buona capacità di analisi e attenzione al dettaglio, ottima capacità di comunicazione tramite vari canali, buona organizzazione e capacità di lavorare in team. 

Si offre un contratto di inserimento diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato e RAL (range 27- 35K) che saranno commisurate sulla base delle esperienze e potenziale del profilo. 

Se pensi di avere le caratteristiche descritte, non esitare a candidarti! Il nostro team ti contatterà nei prossimi giorni per un primo approfondimento.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).