junior facility manager a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Segreteria
tipologia
somministrazione
riferimento
CX63622
offerta proposta da
ROMA EUR A office

descrizione

Randstad Italia, Specialty Office di Roma Eur, seleziona per azienda cliente un Junior Facility Manager.

Il nostro cliente è una prestigiosa software house, con sedi in tutto il mondo, in grado di supportare in maniera integrata il business di molteplici partner commerciali.

responsabilità

La risorsa, a riporto del Facility Manager della sede romana (circa 3000 mq che ospitano oltre 200 dipendenti), dovrà occuparsi con crescente autonomia delle seguenti attività:

  • Pianificare e gestire, secondo gli standard qualitativi dettati dall’azienda e nel rispetto delle scadenze,  gli interventi di manutenzione ordinaria dello stabile;
  • Intervenire prontamente nella risoluzione di problematiche, richiedendo interventi di manutenzione straordinaria;
  • Monitorare l’esecuzione puntuale dei lavori richiesti e gestire la corretta archiviazione della documentazione;
  • Gestire le relazioni con i fornitori selezionati e, ove necessario, segnalare eventuali inadeguatezze della fornitura;
  • Gestire il parco auto locale (160 veicoli), occupandosi dell’assegnazione delle auto ai dipendenti, del ritiro delle autovetture presso le officine convenzionate per i periodici e necessari controlli.

competenze

Il candidato ideale vanta un’esperienza in ruoli analoghi di 1/2 anni, conoscenza almeno intermedia della lingua inglese scritta e parlata (livello B2), ottima padronanza dei principali tools informatici (Word, Excel e posta elettronica).

Doti quali precisione e accuratezza, spirito di iniziativa, velocità di esecuzione sono parte integrante del profilo ricercato.

Si offre iniziale contratto di somministrazione di durata trimestrale con possibilità di proroga successiva di lungo periodo a partire da Settembre. RAL 28K + ticket restaurant.

Sede di lavoro: Roma sud.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).