junior day assistant utilities a MORTARA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
mortara, lombardia
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Civile
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX138957

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

Per importante azienda produttiva, siamo stati incaricati di individuare un:

Day Assistant Utilities

Il Day Assistant, riportando al Responsabile di funzione, svolge un ruolo di guida per gli altri operatori, nel controllo e conduzione degli impianti di propria competenza nel rispetto delle procedure aziendali e delle norme di legge vigenti, segnalando tempestivamente eventuali ritardi, anomalie o problemi e suggerendo le necessarie azioni correttive per rispettare gli impegni pianificati.

Si offre: inserimento diretto in azienda con una RAL e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato; telefono aziendale.

Sede di lavoro: Mortara (PV)

responsabilità

Alla risorsa verranno affidate differenti mansioni, tra cui:

  • condurre gli impianti di propria competenza operando manualmente o attraverso i sistemi di controllo automatizzati, gestendo variazioni o anomalie in modo autonomo oppure segnalando al responsabile casi particolari;

  • contribuisce a mantenere la funzionalità degli impianti di propria competenza eseguendo controlli o operazioni di routine in accordo con i manuali di manutenzione, le procedure e i parametri definiti internamente oppure creando richieste di manutenzione, mettendo le apparecchiature in condizioni di sicurezza per i lavori, firmando i permessi di lavoro e controllando la corretta esecuzione delle attività di manutenzione;

  • monitora lo stato delle emissioni segnalando eventuali anomalie e prendendo le opportune contromisure seguendo le procedure aziendali;

  • esegue la raccolta di dati ed elabora la reportistica dei dati inerenti la gestione degli impianti; 

  • collabora alle attività di miglioramento nel rispetto delle procedure interne di sicurezza.

competenze

Ci aspettiamo di individuare le seguenti caratteristiche:

  • Diploma in perito chimico con consolidata esperienza (5 anni) in ruoli similari o Laurea in Ingegneria Ambientale con 2 anni di esperienza.

  • Conoscenza ottima dell’italiano e base dell’inglese

  • Conoscenze informatiche di base 

  • Disponibilità alla reperibilità h 24.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).