junior customer care advisor a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Banche e credito
tipologia
somministrazione
riferimento
CX5871
offerta proposta da
ROMA EUR A
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, specialty contact center, ricerca per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni, nuove risorse da inserire in operativo come Junior Customer Care Advisor

 

responsabilità

La risorsa si occuperà della relazione con ill cliente e curarne la customer experience. Pertanto è richiesta ottima capacità di problem solving, doti relazionali e ottimo eloquio

Propedeutico all'ingresso in azienda, sarà il corso di formazione Formatemp

competenze

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Neolaureti o laureati in materie umanistiche

- disponibilità a lavorare su turni variabili (inclusi i festivi)

- conoscenza dei principali sistemi informatici

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).