junior controller a VEGGIANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
veggiano, veneto
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Controllo di gestione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX131391

descrizione

Randstad Office di Padova ricerca per brillante azienda del settore metalmeccanico, in piena fase propulsiva grazie ai ritorni positivi sugli investimenti in ricerca e distribuzione, un 

 

Controller

 

Il candidato verrà inserito in un contesto giovane e dinamico e risponderà direttamente al Control Manager, con il quale avrà modo di confrontarsi frequentemente e che lo supporterà nella fase di inserimento nello specifico contesto aziendale.

responsabilità

L’attività è a 360°: a supporto del Planning & Control Manager nell’impostazione del bilancio e dei cicli di previsione, indagherà le varianze, lavorerà per creare e condividere piani di rischio e opportunità e per individuare misure correttive per raggiungere gli obiettivi di produzione, sviluppo, redditività.

 I task principali riguarderanno il reporting e analisi mensile per il miglioramento delle prestazioni e analisi varianze e rendicontazione mensile delle prestazioni di vendita per:

·         prodotto di

·         canale di distribuzione

·         costi per reparto

 

Altra fase importante delle attività è il supporto al Planning & Control Manager nel processo di sviluppo delle performance, fornendo il primo livello di analisi e commento.

Il ruolo ha un importante impatto di relazione funzionale trasversale: è importante costruire e mantenere relazioni di lavoro solide a tutti i livelli all’interno dell’organizzazione con un approccio di Business Partner

 

competenze

Affinché l’inserimento sia immediatamente positivo e la fase di induction rafforzi sin da subito risultati positivi, sono preferibili o necessari

- Laurea in economia o ingegneria gestionale

- provenienza da Società di revisione o aver ricoperto ruoli affini in altra società di produzione

-        Eccellenti doti analitiche, capacità di problem solving

-        Inglese fluente; 

-        Eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare excel;

Team work e orientamento al cambiamento, uniti alla reale capacità di costruzioni di reti relazionali fattive completano il profilo del candidato ideale.

 

Sede di lavoro: Padova ovest  – Contratto iniziale di inserimento: tempo determinato iniaziale, RAL 29K.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).