junior controller a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201834888
offerta proposta da
ROMA MARINA finance & administration
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, Specialty Finance di Roma Marina, seleziona per gruppo multinazionale operante nel settore dei servizi di autonoleggio e gestione di flotte aziendali un profilo di Junior Controller.

responsabilità

Il candidato sarà inserito in una realtà giovane e piena di opportunità, sarà parte del dipartimento finance e riporterà direttamente al CFO Italia. Si occuperà principalmente e in autonomia di analisi dati finanziari e relativi al business di riferimento, della reportistica da condividere con la casa madre.

competenze

Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Economia e ha maturato una precedente esperienza nel ruolo in contesti strutturati e multinazionali. Ha una conoscenza avanzata di Excel (tabelle pivot e macro), e un livello B2 certificato dell'inglese. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di un ulteriore proroga, inquadramento al III livello del CCNL Commercio e ticket restaurant da 10€ al giorno. Sede di lavoro: Roma centro

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).